Un altro difficile appalto vinto! – Complesso di Santa Maria Regina della Valle

  • Data
  • Località
  • 2019
  • Valle Martella

Santa Maria Regina della Valle, nuovo complesso parrocchiale, con Chiesa a pianta rettangolare di media grandezza, Cappella Feriale distinta, salone parrocchiale polifunzionale.

Aggiudicarsi l’appalto per la realizzazione di un impianto audio in una Chiesa in costruzione è sempre una sfida assai ardua. Le aziende in competizione sono numerose e le offerte presentate passano al vaglio dei molti attori coinvolti. 

Grazie alla validità dei progetti presentati, al giusto rapporto qualità/prezzo offerto, alla storia e immagine di azienda professionale e leader nel settore, Orion/Gt ha realizzato gli impianti audio della maggior parte delle Chiese costruite negli ultimi anni.

Progetto di impianto audio elaborato su piattaforma CAD, sviluppato in sinergia con il Parroco, l’architetto responsabile della costruzione della chiesa, ed approvato da una commissione parrocchiale.

L’interazione tra la ORION/gt e la ditta di costruzioni ha consentito il raggiungimento di un risultato notevole, sia in termini di copertura sonora e di timbro, sia di installazione e funzionalità dell’impianto. La cappella feriale e l’aula liturgica principale comunicano tra di loro ma hanno una gestione indipendente. Il salone polifunzionale è stato dotato di un impianto audio professionale, con videoproiezione ad alta definizione, microfonia sia da banco che a radiofrequenze.

Related Works