Impianti audio, video, luci – Fraterna Domus e annesso Auditorium

  • Data
  • Località
  • 2010, 2011 e 2013
  • Sacrofano (RM)

La Fraterna Domus dal 1975 si propone di testimoniare i valori del Volontariato e dell’Accoglienza a modello della divina Famiglia di Nazareth. Nella cittadella Fraterna Domus si vive in comunione di fraternità ed amicizia in un clima semplice e sobrio, all’interno della grande famiglia della Chiesa. In particolare, a Sacrofano (RM), in ambienti particolarmente attrezzati e immersi nella bellezza della natura, si può coltivare la vita interiore, ascoltando l’ispirazione di Dio attraverso il raccoglimento, lo studio, la meditazione e la preghiera.

Chiesa circolare con acustica molto difficile. Realizzato modello 3D per studio della riposta acustica e delle simulazioni di fonoassorbimento. Impianto audio sezionato in 3 zone. Ottimo risultato.

Auditorium da 650 posti. Progetto e realizzazione in ogni fase degli impianti audio, video, luci con le migliori tecnologie. Allestimento della cabina di regia e delle cabine di traduzione simultanea. Collegamenti con chiesa e sala convegni Don Francesco.

Related Works