Il nostro progetto audio scelto fra sette concorrenti – Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei

  • Data
  • Località
  • 2014
  • Pompei (NA)

Un Santuario famoso al mondo, il cui campanile fu eretto altissimo, per consentire ai pellegrini che da nord e da sud percorrevano l’antica via Tuscolana, di scorgere da molto lontano il luogo Edificio.

Molto spesso aggiudicarsi un appalto per la realizzazione di un impianto audio non è affatto facile.
Sono queste le sfide che più amiamo e questi i riconoscimenti che più ci rendono fieri dell’impego sempre profuso e della tantissima passione che conduce il nostro operare.

In particolare in questo caso le aziende in competizione erano ben sette e solo grazie alla validità del progetto presentato, al giusto rapporto qualità/prezzo offerto, la storia e immagine di azienda professionale e leader nel settore di ORION/gt è stato possibile diventare fornitore ufficiale del Santuario, ed ottenere un ottimo risultato finale che ha riscosso il plauso generale degli interessati e il compiacimento di Sua Eccellenza Mons. Tommaso Caputo, al quale saremo sempre grati.

  • Egregio Dott. Marco Pieretti,
    essendo stati ultimati i lavori di riqualificazione dell’impianto di amplificazione del Pontificio Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei desidero esprimerLe il mio compiacimento.
    Il risultato finale, che permette ottimali condizioni di ascolto in ogni punto della basilica, sta riscuotendo il plauso generale. Personalmente ho apprezzato la professionalità  del lavoro e i sentimenti che l’hanno ispirato.

    Mons. Tommaso Caputo, Arcivescovo Prelato del Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario

Related Works