Rifacimento completo impianto audio – Basilica di San Giovanni in Laterano

  • Data
  • Località
  • 2013 e 2014
  • Roma

L’Arcibasilica papale del Santissimo Salvatore e dei Santi Giovanni Battista ed Evangelista in Laterano, è la prima delle quattro basiliche maggiori della cristianità e la più antica e importante basilica d’occidente. Attualmente retta da Papa Francesco tramite il cardinale arciprete Angelo De Donatis.

Nel 2013, grazie alla benevola fiducia dell’allora camerlengo Mons. N. Zagotto, con il consenso del Capitolo di San Giovanni e l’avallo del presidente del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, il Card. G. Bertello, è stato affidato alla ORION/gt il rifacimento completo dell’impianto audio della basilica.

  • L’installazione del nuovo impianto audio, recentemente realizzato dalla ORION/gt alla Arcibasilica Papale di San Giovanni in Laterano, Cattedrale di Roma, ha finalmente reso possibile l’ascolto della Parola in tutte le cinque navate, nel grande transetto e nell’Abside… Desidero esprimere a Lei, Dott. Pieretti, ai tecnici e alle maestranze i sensi della mia gratitudine per l’eccellente risultato ottenuto.

    Card. AGOSTINO VALLINI, Arciprete Basilica San Giovanni in Laterano, Roma

Related Works